Formazione - Iscrizione

<< torna a Formazione

Iscrizione

Modalità di iscrizione e condizioni generali per la partecipazione al Corso di formazione di base
 

  • L'iscrizione ad un corso è subordinata all'ammissione. Tale ammissione avviene in base ad un colloquio che accerti l'idoneità dell'interessato. La scuola contatterà l'interessato per fissare il colloquio (telefonico in certi casi) dopo aver ricevuto il questionario compilato. L'esito del colloquio verrà comunicato al termine del colloquio stesso.
     
  • Ogni corso prevede un numero chiuso di partecipanti (massimo 9). L'ordine di precedenza per l'iscrizione ad un determinato corso è stabilito in base alla data di notifica alla scuola del pagamento dell'acconto pari al 30% della tariffa del corso (eventuali pagamenti effettuati da chi non è ancora ammesso saranno considerati nulli).
     
  • Il saldo va effettuato almeno 30 giorni prima dell'inizio del corso, pena l'esclusione dal corso stesso (l'acconto non sarà rimborsato).
     
  • L'assenza al primo giorno del corso determina l'esclusione immediata al corso stesso (l'importo pagato non sarà rimborsato).
     
  • La frequenza è obbligatoria per l'orario intero dall'inizio alla fine del corso, pena l'immediata espulsione dal corso stesso.
     
  • In caso di cancellazione, da comunicare per lettera raccomandata o telegramma, valgono le seguenti condizioni:
    • l'acconto pagato non è rimborsabile in nessun caso.
    • se la cancellazione avviene con oltre 30 giorni dall'inizio del corso, la persona iscritta non sarà tenuta al pagamento del saldo; nel caso contrario il saldo non è rimborsabile.


 

Scarica questionario (da compilare e spedire email come allegato)
(se non si apre il questionario lo troverà nella cartella "Downloads" o "Preferiti")